background

ENIGMA FINALE – PARTE 4 – Napoli, Castel Nuovo

Contenuto e trama
Un nuovo modo di scoprire aspetti culturali, storia dei luoghi e curiosità attraverso photogallery, quiz interattivi, video e testi di approfondimento.

 

Raffaella, Enrico e Dado giungono a Castel dell’Ovo e lì incontrano anche i loro colleghi dell’Università di Salerno: Laura, Ottavia e Giacomo. Quest’ultimo dice di avere ricevuto una stessa telefonata anonima e di essere arrivato alla conclusione che il prof. Bellini potrebbe essere prigioniero a Castel dell’Ovo. I due gruppi allora si alleano per ritrovare il Professore. Sotto la base di uno dei cannoni del belvedere del Castello il gruppo trova un altro messaggio scritto con lettere ritagliate dai giornali. L’enigma successivo è quello di recarsi al Maschio Angioino dopo l’orario di chiusura …
Descrizione del progetto

Il Film, prodotto da CONFORM S.c.a.r.l., in coproduzione con PRISM Consulting s.r.l. e in associazione con DATABENC S.c.a.r.l., rientra nell’ambito delle attività di divulgazione del progetto CHIS – Cultural Heritage Information System PON03PE_00099_1 del consorzio Databenc scarl, volta a promuovere eventi e dimostratori che il consorzio ha realizzato per i progetti CHIS – Cultural Heritage Information System PON03PE_00099_1 e SNECS – “SOCIAL NETWORK DELLE ENTITA’ DEI CENTRI STORICI” PON03PE_00163_1

Info

Cliente: DatabencConform

Categoria: Video Interattivo

Durata: 5 minuti

Data di realizzazione: Marzo, 2017

Sei interessato ad un video come questo?

CONTATTACI